Enrico Negrini
LINEA SEBASTIANO è un’azienda artigianale che opera nel settore dell’arredamento dal 1994.
Realizza mobili e complementi di arredo in ferro battuto, con finiture e particolari in rame, legno, ottone e acciaio.  L'esperienza di tanti anni di lavoro, acquisita nel campo dell'arredamento, ha permesso a questa azienda di realizzare prodotti dal "design" decisamente innovativo, con una particolare attenzione ai processi di produzione, che consentono di ottimizzare anche il prezzo.
La produzione di LINEA SEBASTIANO è estremamente vasta e articolata: spazia dai complementi di arredo, come raffinatissimi candelabri,  lampade d'interno, attaccapanni artistici, orologi da parete e da pavimento, quadri, sculture tematiche, ecc. fino ad arrivare all'arredo vero e proprio, con sedie, tavoli, librerie, letti, pareti divisorie in ferro battuto, cucine e, in particolare, arredo design di attività commerciali e locali pubblici. Negli ultimi anni, una ventata di freschezza creativa è entrata a far parte di Linea Sebastiano: Nicola Marilungo, che con energia ed entuasiamo affianca e collabora con Enrico.
Chi è Enrico Negrini: un fabbro romagnolo che ha fatto di una passione il lavoro della vita.

La mia passione fin da piccolo, quando il mio passatempo preferito era armeggiare con gli arnesi di mio padre. Entrato in confidenza con i ferri del mestiere, entro a far parte dell'officina di famiglia. La passione diventa mestiere appassionato.
Nel 1994, dopo aver realizzato complementi di arredo solo per amici e conoscenti, con Linea Sebastiano, apro le porte ad un pubblico più vasto, con la presunzione, o forse solo desiderio, che le mie opere possano dare calore a qualsiasi ambiente.
© Linea Sebastiano via Selice 291/b 48017 Conselice (RA) P.I. 01287280398 C.F. NGRNCP66E07D121P | 335 7227977 info@linea-sebastiano.it